CARPENTERIA 2017-08-01T17:41:42+00:00

CARPENTERIA STRUTTURALE

Grazie alla nostra struttura produttiva siamo in grado di realizzare opere di carpenteria strutturale industriale e civile, fornendo supporto tecnico al Cliente, sia professionista che privato.

La produzione di ogni commessa segue uno schema di controlli e verifiche, garantendo la piena tracciabilità dei prodotti impiegati.

Ricordiamo che dal 1° luglio 2014 la marcatura CE è obbligatoria per la commercializzazione dei prodotti contemplati nella EN 1090-1, Esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio – Parte 1: Requisiti per la valutazione di conformità dei componenti strutturali.

La marcatura CE sarà l’unica modalità di qualificazione dei prodotti rientranti nel campo di  applicazione della norma armonizzata, ai fini dell’impiego dei prodotti stessi nelle opere.

Detto ciò teniamo a precisare che siamo certificati per l’ applicazione dei requisiti di qualità per la saldatura in accordo alla norma UNI EN ISO 3834 – 2, ( n° certificato 2/IT/602) e per l’applicazione dei requisiti del controllo della produzione del prodotto secondo la norma UNI EN 1090-1 ( n° certificato 0475-CPR-177) anche il nostro personale, di esperienza, è qualificato e formato , per l’applicazione dei diversi processi.

REALIZZAZIONI